Meizu M2 Mini nel primo video-teardown

Meizu M2

Dopo la commercializzazione del nuovo M2 Note, Meizu ha pensato bene di offrire al mercato un altro dispositivo, più compatto, dalle caratteristiche comunque non da sottovalutare (comunque il SoC è un quad-core LTE a 64 bit ed è affiancato da 2GB di RAM), veramente cheap: il Meizu M2 Mini!

Meizu M2 che oggi è protagonista del primo teardown ufficiale, in cui viene smontato pezzo dopo pezzo per essere valutato sotto il profilo della facilità di riparazione e quello della bontà dei materiali adottati.

Meizu M2

Stando quanto riferito dai colleghi cinesi di MyDrivers.com, il terminale non sarebbe difficile da smontare dunque la sua riparabilità non dovrebbe essere compromessa o comunque ardua. Il procedimento sarebbe analogo a quello del fratello maggiore Meizu M2 Note, dal quale evidentemente ha ripreso molte cose.

Nonostante sia questo, che la sua versione XL siano meno costosi sul mercato delle versioni di 1° generazione, la facilità di smontaggio sarebbe superiore, probabilmente perché nella progettazione di questo Meizu M2 Mini l’azienda ha avuto più cura dell’utente e delle sue esigenze.

Video teardown

Intorno a questo device c’è grande attesa, voi vi farete tentare?