L’Ulefone uWear sarà realizzato in metallo

Ulefone uWear

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del primo smartwatch realizzato dal produttore cinese Ulefone, denominato Ulefone uWear.

Il dispositivo potrebbe essere lanciato a breve con un rinnovato design rispetto alle precedenti immagini trapelate sopratutto per quanto concerne i materiali utilizzati nella realizzazione della cassa.

Ulefone uWear

Come si evince dalle immagini leaked che vi proponiamo, infatti, l’Ulefone uWear potrebbe essere caratterizzato da una cassa realizzato in acciaio con una lavorazione simile a quanto già visto sul Meizu MX5.

Non sono ancora disponibili informazioni per quanto concerne l’hardware e le specifiche tecniche del dispositivo.

A livello software lo smartphone garantirà il supporto alle funzionalità di pedometro, il controllo del sonno, il mirroring delle notifiche dallo smartphone associato e la ricezione delle telefonate con la possibilità di risposta rapida.

Il device, inoltre, sarà compatibile sia con il sistema operativo Android che con iOS così come già visto su molteplici terminali di ultima uscita.

Il dispositivo verrà commercializzato a partire dalle prossime settimane nelle colorazioni oro / bianco e nero ad un prezzo di vendita per il momento non ancora comunicato.

Cosa ne pensate di questo device? Quale dovrebbe essere il prezzo giusto per questa tipologia di smartwatch?