L’Elephone P7000 si aggiorna con l’ELE UI e molteplici migliorie

Elephone P7000

Il produttore cinese Elephone ha rilasciato un aggiornamento OTA per l’Elephone P7000, uno degli attuali smartphone di punta dell’azienda di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Una delle principali implementazioni di questo aggiornamento OTA è l’introduzione della ELE UI, l’interfaccia proprietaria sviluppata internamente da Elephone già vista in funzione sull’Elephone P8000, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Elephone P7000

Il changelog completo dell’aggiornamento OTA 20150807 comprende:

  • Introduzione della ELE UI;
  • migliorata la fluidità di sistema;
  • migliorata l’autonomia e la gestione energetica;
  • fixati alcuni bug linguistici.

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display Full HD da 5.5 pollici, un comparto fotografico basato su un sensore Sony IMX214 da 13 Megapixel ed una fotocamera frontale da 5 Megapixel, mentre la batteria in dotazione ha una capacità di ben 3450 mAh, processore octa-core Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit ad un clock di 1.7 GHz, affiancato da ben 3GB di RAM e da 16 GB storage interno espandibili tramite microSD.

Un aggiornamento, dunque, piuttosto interessante che migliora e rende più performante un dispositivo che inizialmente era affetto da molteplici bug e che ora finalmente ha raggiunto la propria maturità software.

L’aggiornamento sarà disponibile nelle prossime ore tramite OTA o tramite flash manuale scaricando il file tramite questo link

[VIA]