Jiayu pronta a rilasciare alcuni importanti update per i propri device

Jiayu

Nelle ultime ore l’azienda cinese Jiayu ha pubblicato sul proprio sito web un countdown relativo al rilascio di alcuni nuovi aggiornamenti firmware per i propri smartphone, tra cui la ROM CyanogenMod 12.1 per lo Jiayu G4S ed il G5S.

Nell’ultimo periodo l’azienda non ha fatto parlare molto di se, complice, probabilmente, anche i rumors relativi al possibile fallimento della stessa, dovuta alle difficoltà generate dai nuovi concorrenti del mercato degli smartphone Android cinesi. Di recente, infatti, a causa dell’elevato numero di device disponibili e dell’aumento esponenziale della qualità media degli stessi, sempre più frequentemente le piccole aziende faticano ad emergere e ad imporre i propri dispositivi.

Jiayu

Con questo “colpo di scena” pare però che Jiayu sia ancora ben lontana dal chiudere i battenti, visto che il produttore ha già annunciato l’arrivo di nuove custom ROM per diversi device, tra cui lo Jiayu S2, S3, G6 e l’F2.

Jiayu

Osservando alcune immagini leaked apparse nelle ultime ore online possiamo notare che i lavori per le custom ROM sembrerebbero già essere in fase avanzata di sviluppo e, fortunatamente, le stesse dovrebbero essere già tutte basate sull’ultima release Android Lollipop, con la già citata personalizzazione CyanogenMod.

Siete pronti ad aggiornare il vostro smartphone JiaYu? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

[ Via ]