Il primo Zopo con processore deca-core trapela in alcune immagini leaked

Zopo Deca-Core

Il produttore cinese Zopo potrebbe annunciare prossimamente un nuovo smartphone di fascia alta caratterizzato da un processore deca-core.

Il dispositivo è trapelato in alcune immagini leaked da cui si evince un design piuttosto elegante con una doppia banda, superiore ed inferiore, di colore bianco.

Zopo Deca-Core

Le specifiche tecniche del dispositivo comprenderebbero:

  • Processore deca-core Mediatek Helio X20;
  • 4 GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 20 mega-pixel;
  • lettore di impronte digitali;
  • display con risoluzione 2K.

Stiamo parlando, dunque, di un terminale di fascia altissima che competerà senza timore con i top di gamma degli altri produttori cinesi.

Dal punto di vista del design il prototipo sembra riprendere le linee dei dispositivi LeTV, ma ovviamente, non riuscendo ad osservare dalle foto la parte posteriore, non è possibile esprimere ulteriori pareri sul device.

Non è chiaro quando verrà lanciato ufficialmente il terminale, poiché il device ritratto nelle immagini leaked è un prototipo e dunque ancora lontano dalla possibile commercializzazione.

Zopo Deca-Core

Non è trapelata, inoltre, alcune informazione per quanto concerne il prezzo di vendita del terminale che qualora risultasse abbastanza aggressivo potrebbe dare una spinta in più alle vendite del dispositivo.

Sarà interessante, infine, valutare come il produttore cinese modificherà l’interfaccia utente ottimizzando il software per un’esperienza fluida e di buon livello.

Cosa ne pensate del futuro top di gamma di Zopo? Acquistereste questo dispositivo o virereste su altro device di pari livello?

[VIA]