Huawei P8 vince il premio EISA Consumer Smartphone 2015-2016

EISA Huawei P8

Huawei aggiunge quest’oggi un altro trofeo alla sua bacheca: il Huawei P8 ha vinto il premio EISA Consumer Smartphone 2015-2016.

Per il terzo anno consecutivo l’EISA – European Imaging and Sound Association – ha scelto il top-di-gamma Huawei come smartphone dell’anno 2015-2016.

Huawei P8

Dopo Huawei Ascend P6 e P7, anche il P8 viene incoronato come Re degli Smartphone, in virtù delle “migliorate performance della fotocamera e rifiniture di altissimo livello che donano a questo smartphone, dal prezzo competitivo, un aspetto davvero sofisticato.

Huawei P8

La raffinata struttura in alluminio, la batteria, le lenti per realizzare incredibili fotografie anche in condizioni di luce ridotta, il display da 5.2 pollici Full-HD IPS-Neo, la tecnologia “Signal +”, ecc. sono tantissimi i motivi di pregio per questo Huawei P8.

“Siamo onorati di ricevere questo premio per la terza volta consecutiva. Ci impegniamo costantemente per raggiungere livelli sempre più alti nel nostro settore e per rivoluzionare il modo in cui uno smartphone viene utilizzato – Huawei P8 è lo smartphone più user-friendly del mondo” Glory Zhang, CMO di Huawei Consumer Business Group

Non avete ancora acquistato il vostro personale smartphone e siete indecisi se prendere o meno il Huawei P8? Date un’occhiata alla nostra Recensione Completa: