Honor 7i: ecco un primo foto hands-on del dispositivo

Honor 7i

A poche ore dalla presentazione del nuovo Honor 7i ecco un primo foto hands-on dettagliato che ci da la possibilità di osservare “da vicino” le novità portate dal device.

L’Honor 7i si propone come variante aggiuntiva del flagship Honor 7, del quale vi abbiamo già proposto la nostra recensione completa e che il prossimo 27 agosto sarà presentato ufficialmente anche per il mercato europeo.

Honor 7iNessuna notizia, invece, per quanto riguarda un eventuale lancio nel nostro continente di questo nuovo Honor 7ì, del quale ora rivedremo le specifiche ufficiali.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera Flip-out e di un lettore di impronte digitali laterale, mentre il “cuore” del device è rappresentato da un processore Qualcomm Snapdragon 616, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e una batteria da 3100mAh.

Il display è un’unità IPS da 5.2 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, mentre per il comparto fotografico troviamo la già citata fotocamera “ribaltabile” con sensore da 13 mega-pixel e apertura f/2.0.

Honor 7iInusuale, ma forse vincente, la scelta di Honor di posizionare il lettore di impronte digitali sulla cornice laterale.

Il prezzo del dispositivo è di 1599 Yuan, ovvero circa 224 euro al cambio attuale.

Ecco tutte le foto hands-on dell’Honor 7i

[ Via ]