Gionee annuncia il prezzo del Gionee M4 Marathon in India

Gionee Marathon M4

Il produttore indiano Gionee ha annunciato nei mesi scorsi un nuovo smartphone con batteria da 5000 mAh denominato Gionee M4 Marathon destinato al mercato indiano.

Quest’oggi l’azienda a comunicato ufficialmente il prezzo di vendita del device e le varianti cromatiche in cui verrà commercializzato nelle prossime settimane.

Gionee Marathon M4

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale AMOLED con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 1.5 GB di RAM, processore quad-core con clock a 1.3 GHz, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD,  supporto connettività LTE, supporto Dual SIM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e una batteria da 5000 mAh che garantisce, secondo il produttore, fino a 463 ore di stand-by e 16 ore di conversazione in chiamata.

Un terminale, dunque, caratterizzato da una scheda tecnica di fascia media tra cui spicca la già citata batteria da 5000 mAh.

Il Gionee M4 Marathon sarà disponibile all’acquisto nelle prossime settimane al prezzo di acquisto di 243 dollari, circa 221 euro al cambio attuale nelle colorazioni bianco e nero.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? In questa fascia di prezzo quale reputate sia il miglior device con batteria ad ampio amperaggio?

[VIA]