FlyMe 5.0: ecco i primi screenshot del nuovo Os Meizu | In arrivo a Settembre

FlyMe 5

Meizu MX5 PRO si, Meizu MX5 PRO no…nell’attesa che l’azienda faccia chiarezza sul suo prossimo presunto dispositivo topgamma in grado di sostituire l’ MX4 PRO, torniamo a parlare di FlyMe 5.0.

Alla fine del mese scorso infatti, per bocca dello stesso Yang Yan (boss FlyMe e vice-presidente Meizu), siamo venuti a conoscenza del fatto che, per vedere la nuova FlyMe 5.0, avremmo dovuto aspettare ancora a lungo. Lo stesso Yan però, pare aver corretto il tiro…

Meizu update

Con un breve tweet sul proprio account weibo, il dirigente Meizu ha comunicato che la nuova versione dell’Os Meizu arriverà prima del previsto: a breve infatti dovrebbe entrate in fase beta, per poi essere fruibile ufficialmente a partire da fine Settembre- inizio Ottobre. Su che telefoni però?

FlyMe 5.0

Ancora non è dato saperlo, sicuramente gli ultimi dispositivi presto o poi potranno godere del nuovo update. Il tweet però si chiude con un mistero che apre qualche spiraglio per i fan del brand; Yang Yan scrive “il primo dispositivo a far girare l’Os sarà…“, che a Settembre sia in arrivo una sorpresa?

A giudicare da questi provate primi screenshot cosa ne pensate della nuova versione? Trovate soddisfacente l’esperienza utente offerta dall’attuale versione del sistema operativo Meizu? Cosa migliorereste?