Flyme 4.5.3I disponibile via OTA per Meizu M2 Note vers. Internazionale | Download

Meizu M2 Note

Con anticipo rispetto alla presunta data di uscita, Meizu M2 Note ha ricevuto ufficialmente il nuovo aggiornamento stabile del suo Os: Flyme 4.5.3I

L’update, che andrà a correggere diversi problemi dell’attuale versione, arriverà direttamente via OTA a tutti i possessori della versione internazionale, ma qualora vogliate, sarà comunque possibile procedere manualmente.

Meizu M2 Note

Questi i principali aggiornamenti introdotti:

  • Sistema: aggiunte alcune nuove lingue (Vietnamita, Tedesco e Portoghese), migliorata la gestione del multitasking quando molte app sono aperte, risolto un problema di riavvii del telefono, risolto un problema che impediva l’uso di avvisi con app di terze parti, risolto un problema di sincronizzazione dei contatti della rubrica, risolto un problema di visualizzazione con alcuni operatori, risolto un problema di “chiusura” di alcune app.
  • Telefono: risolto un problema relativo alle chiamate di emergenza, risolto un problema che causava il download automatico degli MMS.
  • Fotocamera: risolto un problema con la luminosità delle foto in modalità manuale.

E’ consigliabile assicurarsi di avere almeno il 25% di batteria prima di continuare con le operazioni e procedere con un back-up dei dati, soprattutto se il vostro dispositivo contiene dati importanti. Non spegnete o riavviate il vostro Meizu M2 Note in fase di aggiornamento.

Qui di seguito vi riportiamo i link al download (Dimensioni: 842MB):

  1. Link: Download Flyme 4.5.3I
  2. Link alternativo: Download