Ecco il presunto Huawei Nexus 6 in alcuni render [Foto e Video]

Huawei Nexus

Del futuro dispositivo Nexus targato Huawei abbiamo parlato molto nelle ultime settimane, proponendo leaks sulle presunte specifiche e sul design.

Oggi abbiamo la possibilità di osservare dei primi render, anche in formato “video-3D”, che potrebbero rappresentare il design reale dello smartphone.

Huawei Nexus

Infatti, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo “molto da vicino” a quello che probabilmente sarà il form factor del prossimo Huawei Nexus 6 (2015) e questo perché i render pubblicati nelle ultime ore sono basati sugli schemi del dispositivo inviati ai produttori di accessori terze parti, per permettere a questi ultimi di realizzare in tempo l’accessoristica, come, ad esempio, le cover.

Huawei Nexus

Considerando ciò, quindi, questi render potrebbero risultare molto precisi e accurati nel rappresentare il dispositivo, soprattutto nella parte posteriore, dove è possibile intravedere la presenza di un lettore di impronte digitale.

Secondo quanto trapelato, le dimensioni del nuovo Huawei Nexus 6 dovrebbero essere di 159,4 x 78,3 x 6,6 mm di spessore, con un massimo di 8,5 mm nella parte più spessa (probabilmente quella superiore).

Huawei Nexus

Non manca l’USB Type-C su un dispositivo che si caratterizzerà per un corpo in metallo, con degli inserti in plastica posteriori, in stile Huawei G7, nell’area della fotocamera (dotata di doppio flash LED dual Tone) e in quella inferiore.

Huawei Nexus 6 (2015): tutti i render

Non ci resta, quindi, che attendere ulteriore notizie sul Huawei Nexus 6 (2015) e nel frattempo vi lasciamo con il video che segue.

[ Via ]