EAGET V80: Pendrive da 32GB USB 3.0 con OTG integrato a 16 euro su Amazon

EAGET Pendrive 32GB OTG

Un articolo necessariamente veloce per informarvi di un’altra buona offerta attualmente attiva su Amazon.it, ma in scadenza fra poco circa 2 ore e mezza.

La EAGET V80 è Pendrive da 32GB USB 3.0 con OTG integrato, ovvero un piccolo accessorio da portare sempre con se che vi permetterà di trasferire in modo comodo e veloce i vostri file dallo smartphone al PC e viceversa.

EAGET Pendrive 32GB OTGI vantaggi di una tale soluzione risiedono non solo nel prezzo di vendita accessibile, ma soprattutto nella possibilità di poter sfruttare il trasferimento dati veloce (grazie all’USB 3.0 – trasferimento dati teorico fino a 5 GB/s) e soprattutto con un accessorio che nel trasporto genera il minimo ingombro.

EAGET Pendrive 32GB OTG

Le dimensioni della Pendrive OTG sono infatti di 11.2 x 10.2 x 1 cm per un peso di 9 grammi.

Ovviamente, per sfruttare la particolarità di questa “chiavetta USB” sarà necessario essere in possesso di uno smartphone Android (4.+) con supporto al protocollo OTG, molto comune nei dispositivi di nuova generazione.

EAGET Pendrive 32GB OTG

L’offerta scade tra circa 2 ore e mezza e nel caso non riusciate ad accaparrarvi la EAGET vi segnaliamo un’altra buona soluzione, ovvero la Pendrive Kingston da 32GB con OTG, purtroppo però con USB 2.0.

Ecco i link alle pagine delle due offerte:

UPDATE: E’ disponibile anche una Sandisk da 32GB USB 3.0 con OTG a circa 18 euro.

Disponibile anche una Kingston 3.0 a 14,92 euro.