Doogee mostra le cover in bamboo per il Doogee F3

Doogee F3

Il produttore cinese Doogee lancerà nelle prossime settimane il suo nuovo smartphone di punta, il Doogee F3 caratterizzato da una back-cover intercambiabile.

Quest’oggi l’azienda ha mostrato le prime immagini della propria back-cover realizzata in bamboo per il il dispositivo.

Doogee F3

Secondo quanto dichiarato da Doogee, le back-cover in bamboo per il Doogee F3 sono estremamente sottili e resistenti al fuoco.

La back-cover è realizzata con uno strato di vetro, uno strato di vero bamboo ed uno strato di pittura.

Doogee F3

La stessa, inoltre, misurerà solamente 0.4 mm di spessore rendendo il terminale molto sottile senza intaccarne il design.

Ricordiamo che il dispositivo sarà caratterizzato da un processore octa-core Mediatek MT6753 a 64-bit, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D, 3 GB di RAM, batteria da 3150 mAh con tecnologia di ricarica rapida, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, supporto Dual SIM LTE, OS Android 5.1 Lollipop e lettore di impronte digitali.

Oltre alla cover in bamboo, Doogee rilascerà ulteriori back-cover realizzate in kevlar, legno di albicocca e vetro Corning Gorilla Glass 3.

Cosa ne pensate di questo dispositivo e dell’utilizzo delle back-cover intercambiabili realizzate in vari materiali?

[VIA]