Asus presenta in Brasile lo Zenfone 2 Deluxe Edition con 256GB di memoria interna

Asus Zenfone 2 Deluxe Edition

Dopo aver annunciato una versione con 128GB di storage interno del sua attuale Top di Gamma, Asus rilancia e presenta in Brasile lo Zenfone 2 Deluxe Edition con ben 256GB di memoria interna.

Con un dispositivo dotato di un tale quantitativo di memoria potrebbero dirsi risolti i “problemi di spazio” della maggior parte degli utenti (forse tutti?), ma, purtroppo, almeno per il momento, il dispositivo sembrerebbe essere riservato al solo mercato brasiliano.

Asus Zenfone 2 Deluxe EditionPotrebbe interessarti: Asus Zenfone 2, la recensione di GizChina.it

Le restanti specifiche di questa nuova variante dell’Asus Zenfone sono invariate rispetto alla versione TOP del dispositivo e prevedono un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 3, un processore octacore Intel Atom Z3580 con clock massimo a 2.5Ghz, affiancato da 4GB di RAM e una GPU PowerVR G6430.

Asus Zenfone 2 Deluxe EditionIl comparto fotografico è caratterizzato da una camera posteriore da 13 mega-pixel e un’anteriore da 5. Batteria da 3000mAh con ricarica rapida, supporto dual SIM 4G LTE (Cat. 6) e Android 5.0 Lollipop con interfaccia ZenUI completano le specifiche di questo interessante Top di Gamma in una nuova versione per i più avidi in termini di spazio di archiviazione.

Ciò che cambia rispetto alla versione standard è la scocca posteriore, che su questa variante è caratterizzata da un design “a poligoni” molto particolare.

Come anticipato, l’Asus Zenfone 2 Deluxe Edition sarà disponibile esclusivamente in Brasile, a partire dal prossimo mese, ma ad un prezzo che non è stato ancora reso noto.

Cosa ne pensate? Riuscireste ad esaurire 256GB di memoria interna?

L’Asus Zenfone 2 è disponibile su Amazon.it a 299 euro per la versione da 4GB di RAM e a 166 euro per quella con 2GB.

[ Via ]