Zeaplus prepara il lancio della Zeaplus Talkband

Zeaplus Talkband

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della Zeaplus Band, dispositivo che ha tratto in inganno poichè presentata inizialmente come Xiaomi Mi Band 2.

Quest’oggi vi parliamo di un nuovo dispositivo indossabile realizzato dal produttore cinese denominato Zeaplus Talkband.

Zeaplus Talkband

Il dispositivo sembra riprendere, secondo quanto trapelato dai primi render, il design della Huawei Talkband, dispositivo indossabile realizzato dal colosso cinese.

La scheda tecnica del terminale comprenderebbe un display da 0.91 pollici OLED, connettività Bluetooth, supporto per le chiamate rimuovendo il terminale dal cinturino, pedometro, calcolo delle calorie consumate, controllo del sonno e riproduzione di contenuti audio.

Non manca ovviamente un sistema di allarmi intelligente, l’alert per le chiamate perse e per i messaggi e la compatibilità con Android e iOS.

Secondo l’azienda, la batteria del dispositivo garantirebbe circa 1520 giorni di standby con un’autonomia in chiamata non ancora trapelata.

La Zeaplus Talkband verrà commercializzata nelle prossime settimane ad un prezzo di vendita non ancora comunicato. Vi terremo aggiornati appena saranno disponibili ulteriori dettagli sul dispositivo.

Se il prezzo di vendita risulterà “basso”, valuterete l’acquisto di questo device?

[VIA]