Xiaomi presenterà un nuovo prodotto con ricarica wireless il 16 luglio

Xiaomi Mi5

Il produttore cinese Xiaomi presenterà nella giornata di domani, 16 luglio, un nuovo dispositivo dotato di ricarica wireless.

L’azienda ha rilasciato un’immagine teaser in cui viene mostrata la basetta di ricarica di un nuovo terminale ancora sconosciuto.

Xiaomi Mi5

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi potrebbe sorprendere tutti lanciando nella giornata di domani l’attesissimo Xiaomi Mi5, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

Il dispositivo potrebbe essere annunciato ufficialmente nella giornata di domani con una commercializzazione prevista a partire dal mese di settembre.

La scheda tecnica dello Xiaomi Mi5 dovrebbe comprendere un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, 3 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica Qualcomm Fast Charge 2.0 da 0 a 30% in 40 minuti, fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e fotocamera anteriore da 13 mega-pixel.

Potrebbe essere annunciato, inoltre, anche lo Xiaomi Mi5 Plus, con un lancio posticipato rispetto al modello base, che potrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 820 e ben 4 GB di RAM.

Non sappiamo se effettivamente domani verrà lanciato lo Xiaomi Mi5 ma ci pare allo stesso tempo molto improbabile che l’azienda presenti una basetta di ricarica wireless poichè nessuno dei suoi terminali supporta questa funzionalità.

Cosa ne pensate del possibile Xiaomi Mi5?

[VIA]