Xiaomi Piston da Record: vendute ben 13 milioni di unità!

Xiaomi Piston 3

Da quasi cinque anni a questa parte il colosso cinese Xiaomi è diventato un gigante a livello globale, produttore non solo di dispotivi mobile ma anche di accessori, che come la Xiaomi Mi Band, sono diventati dei veri e propri must nel proprio emrcato di riferimento. Quest’oggi la società asiatica ha reso noto la cifra di Xiaomi Piston vendute – un vero e proprio boom!

In termini assoluti il numero non è tale da fare gridare al miracolo, ma dobbiamo ovviamente considerare che si tratta pur sempre di cuffie auricolari – le Xiaomi Piston hanno raggiunto la mostruosa cifra di ben 13 milioni di unità.

Xiaomi Piston vendite

Non siamo in possesso di particolari dati in merito, ma saremmo curiosi di sapere se una sola linea di auricolari al mondo abbia mai raggiunto tale risultato. In ogni caso, per celebrare tale successo, Xiaomi ha organizzato una speciale giornata (in collaborazione con il programma televisivo “The Voice of China“) di promozioni suoi propri accessori.

Xiaomi Pistons 3

Abiamo visto atterrare sul mercato ben tre generazioni di Xiaomi Piston, noi di GizChina.it le abbiamo provate e ci sono piaciute molto (soprattutto quelle di ultime generazione) di cui vi riportiamo qui la Recensione Completa:

Avete acquistato accessori Xiaomi destinati al mondo audio? Come vi siete trovati? Fatecelo sapere nel box commenti in basso.