Xiaomi Mi4i con Snapdragon 808: debutto ad Agosto | Rumour

Xiaomi Mi4i

Se anche voi eravate rimasti delusi da quanto reso noto da Xiaomi dopo l’inatteso annuncio di Lei Jun sul “Leone“, ci sono buone notizie indiscrezioni: secondo alcune speculazioni in Cina, lo Xiaomi Mi4i con processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 aka Xiaomi Libra arriverà prima della fine dell’estate!

Stando infatti a quanto comunicato dal popolare insider cinese @leaksfly sul proprio account weibo, prima di vedere svelata la versione “internazionale” dello Xiaomi Mi4i (dispositivo progettato per raggiungere diversi mercati del sud-est asiatico ma non quello domestico) dovremo pazientare ancora un po’, non più di 1 mese e mezzo-due: dovrebbe arrivare ad Agosto!

XiaomiMi4i

Come probabilmente ricorderete, il terminale venne avvistato per la prima volta sulla piattaforma di benchmark GeekBench con il nome di Xiaomi Libra, e si caratterizza, come già detto, per SoC esa-core Snapdragon 808 (MSM8992), 2GB di RAM e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Uno dei punti che maggiormente ci interessa scoprire riguarda il prezzo: Xiaomi riuscirà a piazzarlo sul mercato con un prezzo analogo a quello del Mi4i con Snap 615 di 2° generazione? Difficile, a parer nostro!

Xiaomi Mi4i

Nell’attesa di saperne effettivamente di più, vi lasciamo alle immagini di GeekBench con i relativi punteggi totalizzati in configurazione single-core e multi-core dall Xiaomi Libra/Mi4i con Snap 808.