Ulefone dimostra le performance della batteria dell’Ulefone Be Touch 2 in un test

Ulefone Be Touch

Ulefone ha recentemente lanciato l’Ulefone Be Touch 2, uno smartphone dotato di una batteria con una capacità di ben 3050 mAh, circa 500 mAh in più del suo predecessore, ovvero della prima variante del Be Touch 1.

Tuttavia, nonostante la capacità aumentata, le dimensioni del device sono rimaste le stesse della prima edizione, complice le nuove batterie prodotte da Sony, che permettono di avere una migliore capacità in dimensioni più contenute.

Ulefone Be Touch

L’azienda ha deciso di dimostrare le performance dell’autonomia del proprio device in un test specifico, in cui il dispositivo è stato sottoposto a diverse prove ed utilizzi, ai fini di stilare la reale autonomia dello smartphone.

Stando alle dichiarazioni di Ulefone, l’Ulefone Be Touch 2 dovrebbe garantire fino a 340 ore di stand-by con tutte le applicazioni chiuse.

Invece, con la luminosità settata al 50% e riproducendo in maniera continua un filmato a 1080p fino allo scaricamento totale, il dispositivo ha raggiunto le 5 ore e mezza d’utilizzo, mentre per quanto riguarda i tempi di ricarica, il Be Touch 2 richiede circa due ore per una ricarica completa.

Infine, il produttore ha dichiarato che l’autonomia potrebbe ulteriormente aumentare con futuri update software, dovuti a particolari ottimizzazioni del sistema operativo del device.

Non ci resta, quindi, che attendere eventuali aggiornamenti per scoprire se l’autonomia verrà incrementata o meno.

[ Via ]