Ufficiali Zopo Speed 7 e Speed 7 Plus: prezzi, caratteristiche e buono da 30 euro!

Zopo Speed 7 Plus

Oggi il Mobile World Congress di Shanghai (versione cinese della nota fiera catalana) ha ufficialmente aperto i battenti e, come preannunciato, Zopo ha colto l’occasione per svelare al mondo tutti i dettagli dei suoi Speed 7 e Speed 7 Plus.

Nonostante la differenza in dimensioni  (146.1 * 70.6 * 8.65 mm contro 153.6 * 76.5 * 8.8 mm) i due modelli della famiglia Speed 7 possono contare su un’estetica decisamente simile, basata su un design che cerca di illudere l’occhio con un “effetto borderless” e caratterizzata dalla cura per i materiali e i dettagli.

Zopo Speed 7

I due terminali, d’altra parte, condividono anche la maggior parte delle caratteristiche hardware e si differenziano solo per dimensioni del display e capacità della batteria. In entrambi i modelli, infatti, il SoC MT6753 octacore a 64-bit gestisce un display Full HD e 3GB di RAM, ma la scelta di utilizzare uno schermo da 5.5 pollici per Zopo Speed 7 Plus ha spinto l’azienda ad adottare per questa variante una batteria da 3000 mAh, più capiente di quella da 2500 mAh che alimenta il pannello da 5 pollici montato sulla versione standard.

Zopo Speed 7 Plus

Entrambe le incarnazioni di Zopo Speed 7, inoltre, possono contare su una fotocamera principale da 13 Megapixel (5 lenti ed apertura f/2.2) e su una frontale da 5 Megapixel. La memoria interna è da 16 GB, e non mancherà il supporto Dual Sim e la compatibilità LTE. Android, infine, sarà presente in versione 5.1 Lollipop con interfaccia Z-UI ed integrerà nativamente l’App fotografica Face Beauty 4.0.

Zopo Speed 7, per concludere, arriverà sul mercato con un prezzo di listino di 199.99 Dollari (circa 182 Euro al cambio attuale), mentre il suo fratello maggiore sarà offerto a 229.99 Dollari ( circa 210 Euro).

Inoltre, il rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti Zopo – Zopomobile.it – ha avviato un’interessante iniziativa mediante la quale sarà possibile ricevere un buono sconto di 30 euro per l’acquisto dei terminali. Qui maggiori dettagli.

Come sempre sullo store sarà possibile usufruire di uno sconto mediante il voucher GIZOPOIT5.

Credete siano dei terminali interessanti? Approfitterete dell’offerta di Zopomobile.it?