Tutti i nuovi OnePlus One verranno spediti con una pellicola in omaggio

OnePlus Two

Per il 27 luglio è attesa la presentazione ufficiale del OnePlus 2, il nuovo top di gamma di OnePlus che nel corso dei giorni prende sempre più forma grazie alle news rilasciate dall’azienda e ai leaks trapelati in rete.

Quest’oggi torniamo a parlarvi del OnePlus One, il primo terminale dell’azienda che ancora oggi, a più di un anno di distanza, rappresenta un’ottima scelta per compromesso qualità / prezzo nonostante i vari problemi che ne hanno condizionato la commercializzazione.

OnePlus One

Secondo quanto dichiarato da Carl Pei sul suo profilo Twitter ufficiale, tutti i OnePlus One spediti di recente avranno in dotazione una pellicola protettiva in omaggio.

Tale circostanza, precisa Carl Pei, non è assolutamente da associare all’eventualità di una rivendita di dispositivi ricondizionati quanto piuttosto alla volontà dell’azienda di offrire una maggiore protezione ai nuovi clienti.

E’ probabile, comunque, che con tale iniziativa l’azienda tenti di liberare le ultime scorte di magazzino del terminale e dei suoi accessori in vista del lancio ufficiale del successore.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale del OnePlus 2 per conoscere definitivamente il design e le specifiche definitive del terminale.

Intanto come valutate questa iniziativa da parte di OnePlus? Acquistereste ad un anno di distanza un OnePlus One?

[VIA]