Tre nuovi dispositivi Huawei trapelano in una certificazione

Huawei

Il sito del Chinese National Radio Certification ha pubblicato la certificazione di tre nuovi dispositivi realizzati dal produttore cinese Huawei.

Purtroppo al momento non ci sono molte informazioni sia per quanto concerne la scheda tecnica che per il design di questi dispositivi.

Huawei

Gli unici dettagli trapelati dei tre terminali riguardano la loro diversa nomenclatura ATH-AL00, RIO-AL00CRR-AL00.

L’ATH-AL00 dovrebbe appartenere alla famiglia dei dispositivi Honor, la sussidiaria di Huawei, e nello specifico potrebbe rappresentare il Huawei Honor 7 Plus, il successore del recente top di gamma presentato dall’azienda.

Il CRR-AL00 è caratterizzato, invece, dal supporto Dual SIM standby e dalla connettività GSM / CDMA2000 / TD-LTE / FDD-LTE.

I tre dispositivi potrebbero rappresentare i prossimi terminali di fascia alta di Huawei e della sua sussidiaria Honor. E’ ipotizzabile, inoltre, l’implementazione del processore proprietario HiSilicon Kirin 950 con architettura a 64-bit di cui vi abbiamo già parlato precedentemente.

Qualora, invece, i terminali rientrassero nella fascia media del mercato potrebbero montare l’ormai collaudato processore HiSilicon Kirin 930.

Non ci resta che attendere ulteriore informazioni per quanto concerne i dispositivi trapelati attraverso nuovi leaks e rumors.

Cosa vi aspettereste dai prossimi dispositivi realizzati da Huawei e da Honor?

[VIA]