Samsung Galaxy S6 vs Meizu MX5: il confronto di GizChina.it

Samsung Galaxy S6 vs Meizu MX5

A grandissima richiesta oggi vi proponiamo un interessante confronto tra due smartphone Top di Gamma, ovvero il recentemente lanciato Meizu MX5 – del quale abbiamo già visto recensione e confronto con MX4 – e il Samsung Galaxy S6.

Entrambi i dispositivi offrono un pacchetto specifiche e delle prestazioni di alto livello, ma solo uno dei due uscirà vincitore dal confronto. Considerando l’attuale street price del Galaxy S6 (pari a circa 500/550 euro), i due dispositivi sono divisi da una differenza di circa 150 euro. Sarà questo l’elemento principale da valutare nella scelta di acquisto?

Samsung Galaxy S6 vs Meizu MX5

Uno degli elementi in comune tra il Galaxy S6 e il Meizu MX5 è la dotazione di un lettore di impronte digitali sul tasto home fisico, ovvero quello che, invece, è il principale elemento di distinzione tra il nuovo Top di Gamma di Meizu e il precedente MX4.

Ma è il momento di passare al confronto vero e proprio. Chi dei due avrà la meglio? Scopritelo nel video che segue!

NOTA: Nel video manca la parte relativa al browsing. Le prestazioni dei due dispositivi, sia con il browser stock che con Chrome, sono di ottimo livello e molto simili, con un leggero vantaggio del Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 vs Meizu MX5: il confronto di GizChina.it

Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Compara le specifiche del Meizu MX5 e del Samsung Galaxy S6.

S6 vs MX5: confronto fotografico

Il Meizu MX5 è disponibile in pre-ordine su Topresellerstore.it (in collaborazione con il rivenditore ufficiale per l’Italia Meizu.it) store che offre spedizione dall’Italia 24 mesi di garanzia e assistenza italiana. Vi ricordiamo che sullo store sarà possibile usufruire di uno sconto mediante il voucher GIZCHINA, sia sull’MX5 che su tutti gli altri prodotti in catalogo.

Il Samsung Galaxy S6 è disponibile anche su Amazon.it a 569 euro.

Guarda anche il confronto tra Meizu MX5 e Meizu MX4.

Ti è piaciuta questa recensione? Per non perdere le altre seguimi anche su Twitter!