Oppo taglia il prezzo in Europa dell’Oppo Find 7

Il produttore cinese Oppo ha annunciato un taglio di prezzo in Europa di entrambe le varianti dell’Oppo Find 7 attraverso il suo store Oppostyle.com.

La promozione è disponibile solamente per 7 giorni a partire da oggi e riguarda sia l’Oppo Find 7a che la variante più potente Oppo Find 7.

Oppo Find 7a

Ricordiamo che i dispositivi si differenziano per la risoluzione del display display da 5.5 pollici (QHD nel Find 7 e Full HD nel Find 7a), per la quantità di memoria RAM (3GB nel Find 7 e 2GB nelFind 7a), per la velocità di clock del SoC Qualcomm Snapdragon 801 (2.5GHz nel Find 7 contro i 2.3GHz del Find 7a), per la quantità di memoria interna (32GB nel Find 7 e16GB nel Find 7a) e per la capacità della batteria (3000mAh contro i 2800mAh del Find 7a).

A partire da oggi e per 7 giorni, dunque, sarà possibile acquistare l’Oppo Find 7a al prezzo di 249 euro mentre l’Oppo Find 7 è disponibile all’acquisto al prezzo di 289 euro. Entrambi i terminali verranno spediti dall’Europa senza alcun costo di dogana aggiuntivo.

Che ne pensate di questa mossa da parte di Oppo? Ad oggi i dispositivi risultano essere ancora un ottimo acquisto considerato il prezzo a cui vengono proposti?