OnePlus Cardboard disponibili all’acquisto in India

OnePlus Cardboard

Il 27 luglio OnePlus lancerà ufficialmente il suo nuovo top di gamma e successore del OnePlus One, il OnePlus 2, tramite un un evento di presentazione in realtà virtuale di cui vi abbiamo già parlato in passato.

Per poter guardare l’evento sarà necessario utilizzare una Google Cardboard e un’apposita applicazione rilasciata dall’azienda.

OnePlus Cardboard

OnePlus ha realizzato un modello personalizzato di Google Cardboard per consentire ai propri fan di seguire l’evento senza troppi problemi.

A partire dal 17 luglio le OnePlus Cardboard saranno disponibili all’acquisto anche in India al prezzo di 1,5 dollari, circa 1.36 euro al cambio attuale, spese di spedizione escluse.

Il OnePlus 2, come anticipatovi nei giorni scorsi, sarà caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il dispositivo verrà commercializzato nei prossimi mesi ad un prezzo inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo dispositivo? Guarderete l’evento di presentazione del OnePlus 2 sfruttando una Google Cardboard?

[VIA]