OnePlus annuncia l’apertura di ben 9 centri assistenza in India

OnePlus India

Il produttore cinese OnePlus è impegnato nello sviluppo e nel lancio a breve del suo nuovo top di gamma, il OnePlus 2.

La compagnia però sembra non aver dimenticato il mercato indiano, in cui è sbarcata negli ultimi mesi, annunciando di aver aperto ben 9 centri di assistenza.

OnePlus India

I nuovi centri di assistenza aperti da OnePlus sono dislocati a BangaloreChennaiCochinHyderabadPuneMumbai (AndheriLamington), New DelhiKolkata.

Gli acquirenti indiani dei prodotti realizzati e commercializzati da OnePlus potranno inviare i propri terminali per una diagnosi e un’eventuale riparazione in garanzia in tempi molto ridotti.

La compagnia ha dichiarato che la riparazione viene eseguita in massimo 15 giorni, qualora questa tempistica non fosse rispettata l’azienda estenderà gratuitamente la garanzia sul terminale acquisto di 3 mesi.

I centri assistenza saranno gestiti in partnership con l’azienda Regenersis, leader nella diagnosi e nella ripazione di dispositivi elettronici.

Un investimento sicuramente di grande spessore per OnePlus che conferma la volontà di radicarsi in maniera decisa nel mercato indiano andando a scontrarsi direttamente con Xiaomi e colossi locali come Micromax e Xolo.

Cosa ne pensate di questa mossa di OnePlus? Il produttore cinese dovrebbe investire in tal senso anche in Europa?

[VIA]