Nuovo ZTE V5 all-metal con lettore d’impronte appare in foto [Aggiornato: nuova foto!]

Lo scorso Ottobre il marchio cinese ZTE stava rilasciando sul mercato domestico due dispositivi della nuova linea V5 pensata per il segmento mid-range, ZTE V5 Max e ZTE V5 S; terminali che, forse molto presto, potrebbero incontrare il loro degno successore!

Stando a quanto apparso in rete nelle ultime ore infatti, fra circa una decina di giorni – per la precisione il prossimo 29 Luglio – ZTE dovrebbe svelare al mercato l’erede dei due ZTE V5 dell’anno scorso. Il terminale però, a giudicare dalle immagini diffuse, potrebbe cambiare passo!

ZTE V5

Corpo interamente in alluminio, in cui trovano spazio sul limite destro i pulsanti di accensione/spegnimento e quello di gestone del volume e superiormente il jack da 3.5mm per gli auricolari, sul cui retro notiamo una fotocamera posteriore caratterizzata da un anello in azzurro e da un singlo flash LED, posto esattamente sopra quello che sembra essere un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.

CIò detto comunque, non è improbabile che l’azienda scelga di mantenere la linea ZTE V5 su un segmento particolarmente competitivo con riferimento al prezzo. Considerando però il lancio ieri del Coolpad Dazen Note 3, quello a breve dello Xiaomi Redmi Note 2, la presenza del Meizu M2 Note…quale sarà la cifra al quale verrà offerto?

Come gia detto in apertura, la presentazione dovrebbe essere il prossimo 29 Luglio, quindi pazientiamo ancora un p0′. Comunque occhi aperti, è probabile che l’azienda possa presentare oggi la versione cinese dello ZTE Axon dotata di lettore d’impronte digitali

[Aggiornamento] Da una nuova foto emersa abbiamo appreso che il dispositivo potrebbe vantare un display dalle dimensioni di crica 5-5.2 pollici incastrato in un corpo che dovrebbe avere cornici ridottissime. Stando ai rumour il prezzo di mercato dovrebbe essere vicino ai 1000 yuan, presumibilmente 999 yuan.

ZTE V5