Nuovo Nubia NX513J svelato da TEENA prima dell’evento di Praga [Update: Nubia M5!]

ZTE Nubia Z7 logo

Lo scorso 1 Luglio il brand satellite di fascia alta di ZTE, vale a dire Nubia, annunciava una nuova conferenza di lancio fissata per oggi alle 14.00 nella cornice di una delle città più belle e particolari del Veccho Continente, Praga. Il device che presumibilmente verrà mostrato quest’oggi durante l’evento, è stato già svelato da TEENA!

Il nuovo modello dal codice NX513J e dal nome ancora ignoto, si caratterizza per un display da 5.2 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, dimensioni di 147.8 x 72.1 x 6.0, batteria da 2130 mAh ed ampia copertura di connettività (GSM/TD-SCDMA/CDMA 1X/cdma200/TD-LTE/FDD-LTE)

NUBIA NX513J

Secondo quanto mostrato dalle immagini trapelate, scopriamo che il dispositivo in questione manterrà il classico tasto soft-touch in rosso, caratteristico dei device dell’azienda, e che potrà contare su un telaio avente curvatura analoga a quella del melafonino di Apple.

Il resto delle specifiche rimane ancora ignoto, ma è altamente probabile che il device potrà vantare quantomeno di un SoC Qualcomm Snapdragon 615, 2/3GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

Di seguito la galleria fotografica completa delle immagini trapelate nelle ultime ore relative al prossimo device dell’azienda cinese.

NX513J

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo device Nubia con un design come quello mostrato nelle immagini leaked? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso.