Nubia UI 3.0 in arrivo per molti device: Z7, Z7 Mini, Z7 Max etc

Nubia logo

La nuova ed ultima versione dell'Os Android customizzato da ZTE, ovvero la Nubia UI 3.0, al momento è disponibile solamente per il Nubia Z9 borderless (da noi di recente recensito) e per il Nubia My Prague, presentato due giorni fa con un evento di lancio tenutosi a Praga. La buona notizia è che, a breve, i device che ne potranno beneficiare aumenteranno, includendo anche quelli lanciati negli scorsi mesi.

Secondo informazioni ufficiali rilasciate direttamente sul blog cinese Nubia, infatti, quest'oggi la compagnia asiatica rilascerà l'update alla nuova versione per numerosi dispositivi, tra cui Nubia Z7, Z7 Mini e Z7 Max, Z9 Mini, Z9 Max  (dei quali troverete le recensioni sul nostro sito) ed anche, inaspettatamente, Nubia X6.

Nubia UI 3.0

Rispetto alla precedente versione UI 2.8, la nuova Nubia UI 3.0 basata su Android Lollipop introduce piccoli cambiamenti, per la maggior parte accorgimenti che vanno a migliorare l'esperienza utente quotidiana; oltre a ciò, poi, vengono leggermente ridisegnate le icone ed i temi, seguendo un leit-motiv sempre più flat e, quindi, in linea con la tendenza del momento.

Vi siete persi la nostra Recensione del Nubia Z9 borderless? Eccola qui!

Speriamo di apprendere maggiori informazioni nelle prossime ore.

Lydsto