Nubia powerbank è ufficiale: prezzo di 19 euro!

Nubia powerbank

Proprio in queste ore in Cina si sta tenendo la presentazione “domestica” del nuovo terminale Nubia svelato a Praga la settimana scorsa, il Nubia My Prague, di cui parliamo approfonditamente qui. In patria però, oltre al dispositivo, il brand satellite di ZTE ha presentato un nuovo accessorio: una coloratissima powerbank!

La nuova Nubia powerbank sarà, caratterizzata da una capacità di 8000 mAh e da batterie ai litio-polimeri, mette al centro la sicurezza: saranno ben nove infatti i circuiti interni di protezione tra cui protezione input/output di sovratensione, sovracorrente ecc

Nubia powerbank

Disponibile in diverse colorazioni tra cui nero, bianco, arancione ed azzurro, e dotato di un’elegante cornice perimetrale apparentemente in alluminio, la Nubia powerbank, secondo le informazioni rese note, sarà capace di ricaricare 2.2 volte i device Nubia della serie Z9, 3.5 volte iPhone 6 e 2.2 volte iPhone 6 Plus.

Queste infine sono le specifiche tecniche:

  • input: 5V, 2.1A;
  • output: 5V, 1.5A;
  • dimensioni: 73.95 x 153.45 x 11 mm
  • peso: 195 grammi.

Il prezzo di lancio rimane in linea con quelli dei prodotti concorrenti: in Cina viene venduto al prezzo di 129 yuan, più o meno al cambio attuale. Se voleste approfondire la ricerca, vi rimandiamo direttamente alla pagina del prodotto.

Un accessorio come questo calzerebbe a pennello, lasciatecelo dire, con un Top-di-gamma come il Nubia Z9 senza cornici, di cui vi riportiamo qui la nostra esclusiva Recensione Completa: