Meizu M2 Note Internazionale disponibile in pre-ordine su Topresellerstore.it

Meizu M2 Note

Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto la nostra recensione esclusiva del Meizu M2 Note, nuovo phablet di fascia media realizzato dal produttore cinese Meizu, successore del precedente M1 Note del quale eredita buona parte del design.

Quest’oggi vi segnaliamo che il dispositivo è disponibile in pre-ordine nella variante internazionale da 16 GB di memoria su Topresellerstore.it, come sempre con la possibilità di risparmiare sul prezzo finale grazie al nostro voucher GIZCHINA.

Meizu M2 Note

Il dispositivo è caratterizzato da un processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, supporto Dual SIM LTE, tasto fisico frontale mBack, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, batteria da 3100 mAh e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Flyme OS 4.5.2I.

La principale differenza con il precedente modello riguarda la presenza di un tasto fisico (il già citato mBack) al posto del tasto soft touch circolare

Il dispositivo è disponibile, come già detto, in pre-ordine su Topresellerstore.it (con codice sconto GIZCHINA) nella variante internazionale da 16 GB e nelle colorazioni bianco e grigio. Le spedizioni sono previste dall’Italia per l’ultima settimana di Luglio.

Acquisterete questo terminale in pre-ordine? Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione completa del dispositivo. L’avete già vista?