Lo Zopo Z Watch verrà lanciato ufficialmente il 15 luglio

Zopo Z Watch

La moda degli smartwatch circolari sembra aver colpito anche i produttori cinesi ed infatti di recente vi abbiamo parlato di un “nuovo” dispositivo Zopo che sembrerebbe pronto al lancio.

Ci riferiamo allo Zopo Z Watch, il primo presunto smartwatch con display “tondo” realizzato dal produttore cinese. Riguardo questo nuovo smartwatch, quest’oggi vi segnaliamo che il dispositivo verrà lanciato ufficialmente dall’azienda il 15 luglio sui mercati internazionali.

Zopo Z Watch

Non sono trapelate, però, informazioni sulla scheda tecnica del terminale, che, lo ricordiamo, sarà compatibile sia con Android che con iOS.

A livello estetico, inoltre, il dispositivo sembra essere realizzato con una cassa in acciaio molto elegante in stile Moto 360 e Zeaplus DM360, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa. Pur non avendo conferme, è molto probabile che questo nuovo smartwatch non sarà altro che un re-brand del DM360 già recensito. Tuttavia, speriamo di essere smentiti dai fatti!

Non ci resta quindi che attendere il 15 luglio per scoprire le caratteristiche complete, il prezzo di vendita e il design definitivo di questo dispositivo che potrebbe risultare davvero interessante.

Che ne pensate di questo smartwatch? Quale funzione vorreste vedere integrata? Vi bastano quelle viste sul DM360 o ne vorreste vedere altre su questo nuovo wearable di Zopo? Fatecelo sapere nei commenti!

[VIA]