Lenovo Vibe P1 trapela nella prima immagine leaked

Lenovo Vibe P1

Di recente vi abbiamo riportato la notizia della certificazione ottenuta dall’agenzia cinese TENAA da un nuovo dispositivo realizzato da Lenovo denominato Lenovo Vibe P1.

Quest’oggi il dispositivo si mostra in una prima immagine leaked trapelata in rete e in un primo render ufficiale.

Lenovo Vibe P1

Il dispositivo misura 143 x 72 x 9,35 mm con un design piuttosto semplice che sembra essere caratterizzato da un retro realizzato in vetro e dai tasti laterali realizzati in ceramica.

Il Lenovo Vibe P1 è caratterizzato da una scheda tecnica di fascia media che comprende un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit, GPU Mali T-720, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, batteria da 3900 mAh, supporto Dual SIM e connettività LTE.

Lenovo Vibe P1

Non ci sono ancora informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita e la disponibilità del dispositivo che, come già accaduto per altri smartphone realizzati da Lenovo, dovrebbe essere limitata al solo territorio cinese. Qualora fossero disponibili ulteriori informazioni vi terremo aggiornati.

Che ne pensate di questo dispositivo? Quale terminale con questa scheda tecnica risulta più conveniente al momento?

[VIA]