L’Elephone G7 debutta ufficialmente in India

Elephone G7

Il produttore cinese Elephone ha lanciato ufficialmente l’Elephone G7 sul mercato indiano in partnership con un rivenditore locale.

Il dispositivo presenta una scheda tecnica caratterizzata da un hardware non recentissimo e da un design piuttosto sottile ed elegante.

Elephone G7

Il terminale misura 152 x 76 x 5.5 mm di spessore e presenta un profilo caratterizzato da una barra laterale realizzata in metallo. Presente, inoltre, un tasto soft touch circolare che funge da LED di notifica.

Parliamo di un dispositivo dotato di un display da 5.5 pollici realizzato da Sharp con risoluzione HD 1280 x 720 pixels, processore octa-core Mediatek MT6595M, 8 GB di memoria interna, 1 GB di RAM, GPU Mali 450 MP4, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, batteria da 2650 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Elephone G7

L’Elephone G7 è disponibile all’acquisto in India al prezzo di vendita di 8888 rupie, circa 127 euro al cambio attuale.

Elephone, come altri produttori, sta cercando di espandere i propri mercati di riferimento per ritagliarsi il proprio market share con molteplici dispositivi già disponibili all’acquisto e altri terminali prossimamente in arrivo.

Che ne pensate di questo dispositivo?

[VIA]