JiaYu tornerà ancora più forte | Lavori in corso!

jiayu logo

JiaYu ha risposto con un comunicato ufficiale alle voci che la davano sulla via del tramonto: non solo continuerà a realizzare e produrre dispositivi mobile ma si trasformerà in una “Nuova JiaYu“.

JiaYu, assieme a Zopo, è uno dei marchi cinesi di telefonia più longevi ed ancora in attività; a differenza di Zopo però, JiaYu si è da sempre concentrata maggiormente sul mercato domestico; focalizzandosi sul mercato interno ha permesso alla società di costruire una solida fan-base e, contemporaneamente, sviluppare anche una crescita debole.

JiaYu

Crescita debole e bassi profitti come ben saprete, non costituiscono affatto gli ingredienti per la ricetta del successo, soprattutto in un mercato così saturo come quello dei dispositivi mobile. Saranno stati proprio questi i motivi che hanno spinto alcuni tipster a diffondere la notizia che JiaYu stesse per chiudere…

E invece non è così, JiaYu è viva e vegeta, forse come non lo è mai stata, e con un comunicato ufficiale ha voluto smentire le menzongne intorno al suo nome. Da quanto si apprende dal documento diffuso, la compagnia cinese si sta ristutturando internamente e, assieme Vanzo Communications and Truly Optoelectronics Co., farà parte di una società ancora più grande.

JiaYu S3

Il risultato sarà una Nuova JiaYu, dotata di maggior forza e know-how e capace di realizzare prodotti di migliore qualità. La domanda ora però è la seguente: non che JiaYu debba diventare come Elephone e presentare un telefono nuovo a settimana, ma almeno qualcosa che possa affiancare JiaYu S3 magari si. Sbagliamo?