Il pannello del OnePlus 2 trapela mostrando un tasto fisico frontale

OnePlus 2

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma realizzato da OnePlus e denominato OnePlus 2.

Quasi tutte le specifiche tecniche sono trapelate fino ad ora tramite immagini teaser ufficiali e leaks esterni.

OnePlus 2

Una delle incognite del dispositivo è sicuramente il design che l’azienda ha deciso di mostrare solamente in occasione del lancio ufficiale del dispositivo.

Quest’oggi vi mostriamo una prima presunta immagine leaked del pannello frontale del dispositivo che mostra la presenza di un tasto fisico.

Come già detto in altre occasioni, il OnePlus 2 sarà dotato di un lettore di impronte digitali che a quanto pare sarà integrato in un tasto fisico frontale.

Dall’immagine, inoltre, si evince come il terminale abbia dimensioni leggermente ridotte rispetto al suo predecessore, il OnePlus One.

Ricordiamo che il terminale sarà caratterizzato da da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel conautofocus laser, supporto alle cover intercambiali, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il OnePlus 2 verrà lanciato ufficialmente il 27 luglio con un evento di presentazione in realtà aumentata tramite Google Cardboard ed un’apposita applicazione rilasciata dall’azienda. Il prezzo del terminale sarà inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di una possibile integrazione di un tasto fisico frontale sul OnePlus 2?

[VIA]