Il OnePlus 2 trapela nuovamente su Antutu Benchmark

OnePlus 2

Dopo nemmeno 24 ore dal primo presunto test di benchmark realizzato con il OnePlus 2 sfruttando il famoso applicativo Antutu Benchmark , è trapelato in rete un nuovo risultato ottenuto dal dispositivo decisamente differente dal precedente.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto il primo presunto benchmark del OnePlus 2 che ha evidenziato un punteggio sui 53.000 punti.

OnePlus 2

Quest’oggi, invece, è trapelato un nuovo screenshot che mostra un punteggio superiore ai 60.000 punti, ben più alto del precedente.

Il test, qualora si rivelasse veritiero, mostrerebbe performance al pari di altri top di gamma attuali come lo Xiaomi Mi Note Pro.

Ricordiamo che il terminale sarà caratterizzato da da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel conautofocus laser, supporto alle cover intercambiali, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il OnePlus 2 verrà lanciato ufficialmente il 27 luglio con un evento di presentazione in realtà aumentata tramite Google Cardboard ed un’apposita applicazione rilasciata dall’azienda. Il prezzo del terminale sarà inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo nuovo risultato trapelato? Risulta essere in linea con l’hardware del terminale?

[VIA]