Il OnePlus 2 sarà dotato di supporto Dual SIM Dual Standby

OnePlus 2

Il OnePlus 2 verrà lanciato ufficialmente il 27 luglio con un evento di presentazione ufficiale in realtà aumentata tramite Google Cardoboard.

Quest’oggi è emersa una nuova specifica tecnica del terminale che lo differenzia ancor di più con il suo predecessore, il OnePlus One.

OnePlus 2

Secondo quanto dichiarato dal CEO di OnePlusLiu Zuohu, sul social network cinese Weibo, il OnePlus 2 sarà dotato di supporto Dual SIM Dual Stanby.

Non è chiaro se OnePlus abbia implementato anche l’espansione di memoria tramite micro SD sfruttando uno dei due slot SIM, come già visto sull’Honor 7, o se abbia optato per una soluzione in stile Meizu MX5 con più tagli di memoria disponibili in fase di acquisto.

Ricordiamo che le specifiche tecniche fin ora trapelate del terminale comprendono un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il OnePus 2 sarà disponibile all’acquisto nei prossimi mesi ad un prezzo inferiore ai 450, circa 408 euro al cambio attuale tramite il già visto sistema ad inviti.

Che ne pensate dell’implementazione del supporto Dual SIM sul OnePlus 2?

[VIA]