Il OnePlus 2 monterà quasi sicuramente una fotocamera da 13 mega-pixel

OnePlus 2

Il noto youtuber Marques Brownle è probabilmente uno dei pochi “fortunati” ad aver già messo le mani su un OnePlus 2.

L’azienda, infatti, gli avrebbe inviato un sample da testare in segreto per poi essere recensito in vista del lancio ufficiale.

OnePlus 2

Grazie ad una foto scattata con il dispositivo è possibile desumere alcune caratteristiche sul terminale.

Lo scatto postato su Google + mostrerebbe nei dettagli una fotocamera posteriore con sensore da 13 mega-pixel e apertura f/2.0.

OnePlus 2

Il livello di dettagli della foto è molto elevato così come sembra essere molto buona la resa cromatica del soggetto inquadrato.

Dallo scatto, inoltre, si evince anche il modello del dispositivo, A2001, precedentemente trapelato in una certificazione Bluetooth. Il sistema operativo, invece, sarà Android 5.1.1 Lollipop.

La restante scheda tecnica fin ora trapelata del dispositivo comprende un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il dispositivo verrà lanciato il 27 luglio con un evento in realtà aumentata tramite un’apposita applicazione che verrà rilasciata dall’azienda.

Il OnePlus 2 sarà disponibile all’acquisto molto probabilmente verso la fine di agosto ad un prezzo inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.

[VIA]