Il Doogee Valencia 2 Y100 Pro disponibile all’acquisto sui mercati internazionali

Doogee Valencia 2 Y100 Pro

Di recente vi abbiamo proposto la nostra recensione completa del Doogee Valencia 2 Y100, smartphone di fascia medio-bassa realizzato dal produttore cinese Doogee.

Quest’oggi vi comunichiamo che la variante Pro del dispositivo è disponibile all’acquisto globalmente sui mercati internazionali grazie ad alcuni store online.

Doogee Valencia 2 Y100 ProRicordiamo che il Doogee Valencia 2 Y100 Pro è caratterizzato da un processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, display da 5 pollici OGS con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, batteria da 2200 mAh e Android 5.1 Lollipop.

L’azienda ha dichiarato che il terminale verrà commercializzato con una rinnovata interfaccia grafica studiata appositamente per il dispositivo con trasparenze nei menu e un richiamo al Material Design per quanto concerne le icone.

Sarà presente, inoltre, un vasto assortimento di wallpapers per poter personalizzare le homescreen del launcher a proprio piacimento.

Il Doogee Valencia2 Y100 Pro è disponibile all’acquisto su Coolicool.com al prezzo di vendita di 119,99 dollari, circa 110 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo dispositivo? Doogee sta operando bene nella fascia medio-bassa del mercato?