Il Blackview Alife P1 Pro in offerta con un Flash Sale

Blackview Alife P1 Pro

Uno dei dispositivi più interessanti nella fascia medio-bassa del mercato degli ultimi mesi è sicuramente il Blackview Alife P1 Pro, smartphone di cui vi proporremo presto una nostra recensione completa.

L’azienda ha deciso di dare una spinta alle vendite iniziali del dispositivo proponendo lo stesso ad un prezzo estremamente basso tramite un Flash Sale.

Blackview Alife P1 Pro

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 con curvatura 2.5D, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, lettore di impronte digitali, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3000 mAh e Android 5.1 Lollipop.

Il dispositivo sarà, dunque, disponibile all’acquisto in circa 10.000 unità durante un Flash Sale a partire dal 1 Agosto ad un prezzo di 99 dollari, circa 89 euro al cambio attuale.

Una volta terminata la fase di vendita promozionale, il dispositivo verrà proposto al prezzo di 139,99 dollari, circa 126 euro al cambio attuale.

Tutte le informazioni sul Flash Sale sono disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.

Cosa ne pensate di questo terminale? Approfitterete del Flash Sale per acquistarne un’unità o virerete su altro?

[VIA]