Gree G011, il CEO rivede al ribasso le previsioni di vendita

Gree G011

Alcuni di voi probabilmente ricorderanno la sfrontatezza con la quale l’amm. delegato di Gree mobile Dong Mingzhu parlava ai microfoni dei giornalisti durante l’evento di presentazione del nuovo progetto; i tempi  sono cambiati, perché è la stessa Dong Mingzhu a ridimensionare gli obiettivi!

Quantomeno per quest’anno infatti, perché per l’anno a venire il CEO cinese assicura che il device rilasciato sarà di livello globale, l’iniziale obiettivo dichiarato di 50 milioni di dispositivi venduti non verrà raggiunto.

Dong Mingzhu

Nel corso di un evento tematico di settore, la pasionaria di Gree mobile Mingzhu è intervenuta chiarendo l’attuale situazione in cui versa la compagnia da lei amministrata: “L’obiettivo dei 50 milioni di unità dipende dalle nostre capacità produttive, al momento tale obiettivo non sembra realistico“.

Il che vuol dire che prima di raggiungere una capacità soddisfacente è necessario rivedere alcuni punti; il futuro comunque si presenta roseo: “Stiamo costruendo una solida linea produttiva, perché Gree mobile realizzerà stabilmente telefoni“.

Gree G011

Il primo dispositivo del nuovo brand è il Gree G011, terminale di cui abbiamo visto le prime foto in dettaglio solamente due giorni fa. Il presunto prezzo, dato per intorno ai 1600 yuan, speriamo possa essere anch’esso rivisto al ribasso, diciamo di 600-700 yuan, altrimenti…