Elephone potrebbe lanciare uno smartphone low-cost con processore Qualcomm Snapdragon

Elephone Snapdragon

Il produttore cinese Elephone sta presentando, quasi a cadenza settimanale, nuovi dispositivi di fascia medio alta che verranno lanciati nel medio-lungo periodo.

Ai vari Elephone P7000,  di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, P8000 e P9000 il produttore potrebbe affiancare un terminale low-cost mosso da un processore Qualcomm Snapdragon.

Elephone Snapdragon

Dalle immagini trapelate si evince che il dispositivo sarà realizzato in plastica con un design minimale e non particolarmente innovativo e un corpo che sembra essere abbastanza sottile .

Il dispositivo, inoltre, presenterà la barra dei tasti di navigazione posta al di fuori del display con il tasto Home circolare che potrebbe nascondere un LED di notifica.

Elephone Snapdragon

Le specifiche tecniche del dispositivo dovrebbero comprendere un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720, 2 GB di RAM, processore quad-core Qualcomm Snapdragon con clock a 1.2 GHz con architettura a 64-bit.

Il dispositivo ancora non ha un nome ne una data di commercializzazione ma potrebbe essere venduto ad un prezzo di soli 79,99 dollari, circa 72 euro al cambio attuale.