Elephone P7000 vs Ulefone Be Touch, il confronto di GizChina.it

Alla ricerca di cinafonini competitivi, oggi sono finiti sotto la nostra telecamera due prodotti molto simili tra loro: l’Elephone P7000 e l’Ulefone Be Touch.

Pur avendo in comune buona parte delle specifiche hardware, i due terminali differiscono sotto diversi aspetti.

cover

Venduti, entrambi, a circa 200 euro i due device oggetto del confronto rappresentano delle buone proposte per il mondo degli smartphone cinesi low-cost, ma, come è ovvio che sia, per l’acquisto dovrete operare una scelta tra i due; nel nostro versus, dunque, troverete una panoramica completa di tutti gli aspetti principali di questi due dispositivi.

Dotati entrambi di un sensore biometrico per lo sblocco del dispositivo, oltre che di un processore Octa-Core 64-bit di Mediatek, l’Elephone P7000 e l’Ulefone Be Touch concorrono nella stessa fascia di prezzo e, come già anticipato, nonostante l’hardware simile, dal punto di vista dell’utilizzo quotidiano potrebbero quasi collocarsi agli antipodi. Vi abbiamo incuriosito? Scoprite tutti i dettagli nel nostro video confronto.

Elephone P7000 vs Ulefone Be Touch, il confronto di GizChina.it

Elephone P7000 vs Ulefone Be Touch, galleria fotografica 

Cosa ne pensate dell’Elephone P7000 e dell’Ulefone Be Touch? Quale dei due è il vostro preferito? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!
Per tutte le altre recensioni pubblicate dal nostro staff vi rimandiamo al canale YouTube ufficiale di GizChina.it.