Cubot presenterà ufficialmente il Cubot X15 a fine luglio

Cubot X15

Negli ultimi mesi vi abbiamo proposto le nostre recensioni complete degli ultimi dispositivi realizzati dal produttore cinese Cubot ovvero il Cubot X10, Cubot X11 e del Cubot X12.

Quest’oggi vi presentiamo le prime specifiche tecniche del Cubot X15, smartphone di fascia media che verrà presentato dall’azienda ufficialmente alla fine del mese di luglio.

Cubot X15

Il dispositivo è caratterizzato da un design piuttosto elegante con un corpo realizzato in metallo e delle linee estetiche che ricordano molto il Huawei Mate 7 anche se con dimensioni ridotte.

La scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, supporto Dual SIM, connettività LTE, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con interpolazione software a 16 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con interpolazione software a 8 mega-pixel e batteria da 2750 mAh.

Il Cubot X15 sarà annunciato, come detto, alla fine del mese di luglio nelle colorazioni oro e bianco ad un prezzo di vendita non ancora comunicato.

Che ne pensate di questo terminale? Qualora il prezzo fosse basso potrebbe essere un buon acquisto nella fascia media del mercato?