Carl Pei svela quasi completamente il OnePlus 2 su Reddit

OnePlus 2

Nella serata di ieri Carl Pei ha tenuto un AMA (Ask Me Anything) su Reddit durante il quale ha svelato molte specifiche tecniche del nuovo OnePlus 2.

Il terminale sarà più piccolo del OnePlus One pur mantenendo, quasi sicuramente, un display con diagonale da 5.5 pollici. La batteria del dispositivo, invece, aumenterà del 10% rispetto al precedessore con un amperaggio totale di 3300 mAh. Il device, inoltre, avrà il supporto alle frequenze LTE completo per tutta Europa, ciò significa che in Italia sarà possibile agganciare la frequenza 800 MHz.

OnePlus 2

Il team di sviluppo ha posto molta attenzione nella realizzazione del comparto fotografico che dovrebbe differenziarsi sostanzialmente rispetto ai competitors.

Sono stati rivelati anche alcuni dettagli per quanto concerne il cavo USB in dotazione che sarà più lungo del OnePlus One, sul sistema ad inviti che avvantaggerà i precedenti acquirenti, sulle Swap Cover che finalmente saranno molto più semplici da sostituire e sull’evento di presentazione che avverrà in streaming tramite un’apposita app rilasciata dall’azienda.

Il OnePlus One continuerà, infine, ad essere venduto anche successivamente alla commercializzazione del OnePlus 2, probabilmente fino ad esaurimento delle scorte in magazzino dello stesso.

Non ci resta che attendere il 27 luglio per scoprire quali saranno le specifiche tecniche complete e il design definitivo del terminale.

[VIA]