Bluboo rilascia una nuova variante del Bluboo X550

Foto scattate a Bluboo X550

Il produttore cinese Bluboo ha annunciato una nuova variante del Bluboo X550, smartphone di fascia medio-bassa caratterizzato da un’incredibile batteria da 5300 mAh di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

La nuova variante è caratterizzata da un migliorato comparto fotografico con il sensore posteriore che passa da 8 mega-pixel a 13 mega-pixel. Tutte le restanti specifiche tecniche, invece, restano invariate rispetto al modello base.

Foto scattate a Bluboo X550

Le restanti specifiche tecniche del dispositivo comprendono un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 2 GB di RAM, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, batteria da 5300 mAh, supporto Dual SIM e connettività LTE.

Nonostante l’introduzione di un rinnovato e migliorato sensore fotografico posteriore, il prezzo del dispositivo è rimasto pressochè invariato.

Il terminale, infatti, viene proposto dai reseller internazionali al prezzo di 149,99 dollari, circa 135 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Considerato l’upgrade del comparto fotografico ritenere sia un device interessante?

[VIA]