Avvistato Meizu M2 Note con Windows 10 | Video

Meizu M2 Note

E’ di pochissime ore fa la notizia che il ritorno del marchio finlandese Nokia sulla scena mobile potrebbe avvenire grazie al supporto della cinese Meizu, il caso vuole che ora inoltre, emerga sulla rete un misterioso video che ritrae un Meizu-phone con a bordo WP!

Secondo nuove indiscrezioni dell’ultima ora, Nokia in collaborazione con Meizu si starebbe preparando al lancio di un nuovo Windows-Phone ma non solo, la stessa casa cinese sarebbe pronta a rilasciare in rete alcuni file per testare il nuovo Os.

Meizu M2 Note

Non sappiamo con certezza se il video sia reale o meno, la possibilità che si tratti di un falso non può comunque essere esclusa. Per il momento però lo archivieremo come indizio di una probabile partnership futura che, sappiamo bene, farebbe felici molti fan, sia di Nokia che di Meizu.

Il telefono soggetto del video dovrebbe essere il Meizu M2 Note, equipaggiato con processore octa-core MediaTek MT6753 a 64-bit. Come sappiamo bene però, i SoC MediaTek non supportano il sistema operativo di Redmond; che il Meizu M2 Note in video sia mosso da processore Qualcomm?

Meizu M2 Note con Widows 10 – Video

Vi siete persi la nostra esclusiva Recensione Completa del Meizu M2 Note? Eccola qui!