Avvistato device Ramos con Snap 808 e 3GB/4GB di RAM!

Ramos logo

Circa due settimane fa si stava raccontando la presentazione del Mos1, il primo smartphone ad essere lanciato sul mercato da Ramos, realtà solida e famosa, ma nel segmento dei tablet, quest’oggi torniamo a parlare dell’azienda, perché sulla rete hanno fatto capolino le prime specifiche tecniche con tanto di immagine di un misterioso device.

Se Il Ramos Mos1 era qualcosa di mai visto sul mercato, questo misterioso dispositivo invece si presenta come un mix di telefoni già visti: dall’immagine trapelata infatti, la sensazione è quella che l’azienda abbia preso spunto da diversi flagship concorrenti per crearne uno completamente nuovo; il retro, l’unica parte che per ora è passibile di giudizio, ricorda sicuramente iPhone 6 per il design e Huawei P8 per il particolare relativo alal fotocamera.

Ramos

A rendere nota l’esistenza di questo device è stato il leaker cinese @KJuma che, oltre a diffondere l’immagine, aggiunge qualche piccolo dettaglio sulle presunte caratteristiche tecniche. Il terminale sarà realizzato interamente in alluminio e dovrebbe includere:

  • processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 a 64bit;
  • due versioni con 3GB/4GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
  • lettore d’impronte digitali;
  • audio Hi-Fi.

Come potrete vedere alcuni aspetti sono ancora ignoti, non conosciamo ancora diagonale e risoluzione del display, fotocamera anteriore, ecc In occasione della presentazione del Ramos Mos1 si diffuse l’indiscrezione che a breve sarebbe stato lanciato un nuovo device con diagonale da 6 pollici e batteria da citca 6000 mAh. Sarà forse questo?