ASUS ZenWatch scende di prezzo sul Google Play Store

ASUS ZenWatch

Il produttore taiwanese ASUS ha lanciato nei mesi scorsi il suo primo smartwatch denominato ASUS ZenWatch con un interessante compromesso qualità/prezzo.

Quest’oggi vi segnaliamo che il dispositivo ha subito un netto taglio di prezzo sul Google Play Store dove viene distribuito ufficialmente.

ASUS ZenWatch

L’ASUS ZenWatch  è caratterizzato da un corpo realizzato in metallo e da un cinturino intercambiale realizzato in pelle.

Il device è dotato di un display da 1.63 pollici AMOLED di diagonale con risoluzione 320 x 320 e densità di pixel di 278 ppi protetto da un vetro Coring Gorilla Glass 3 e una curvatura 2.5D, 4 GB di memoria interna, 512 MB di RAM, dimensioni di 51 x 39.9 x 7.9, sensore di battito cardiaco, certificazione IP55, sistema operativo Qualcomm Snapdragon 400 con clock a 1.2GHz, sistema operativo Android Wear 5.1 Lollipop.

Il dispositivo è disponibile all’acquisto sul Google Play Store ad un prezzo ribassato dai precedenti 229 euro ai 169 euro attuali con spedizioni gratuita dall’Europa e garanzia ufficiale Google di due anni.

Che ne pensate di questo dispositivo? Considerato il taglio di prezzo ne valutereste l’acquisto o preferite virare su altri smartwatch dotati di sistema operativo Android Wear.